SERVIZI E LAVORI

Il CLSL è nato come realtà aggregante aziende impiegate nel settore dei servizi cosiddetti “soft” ma dal 2011 ha ampliato la propria offerta andando a inserire nella compagine consortile aziende del mondo dei lavori e delle ristrutturazioni.

La parola chiave del processo innovativo proposta dal Consorzio Leonardo Servizi e Lavori è GESTIONE

SERVIZI SOFT

Servizi definiti “soft”

SERVIZI NO-SOFT

Servizi manutentivi o meglio definiti “no soft”

LAVORI

Lavori rivolti all’edilizia e impiantistica in genere

ALTRO

Progettazione, Project Financing ed altri servizi

  • Progettazione (ingegneria, architettonica ecc.)
  • Project Financing e Concessioni in tutti i settori di attività
  • Gestione Impianti Sportivi

La parola chiave del processo innovativo proposta dal Consorzio Leonardo Servizi e Lavori è : “gestione”.

Gestione in una logica di partnership con il committente, che garantito dalla qualità dei lavori e dei servizi di supporto, modulabili e pianificabili a seconda delle esigenze e delle situazioni, potrà attendere al proprio business aziendale, senza dispersione di risorse in attività collaterali, nella certezza della perfetta funzionalità dell’immobile e della struttura.

Negli ultimi anni il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori “Società Cooperativa Consortile Stabile”, tramite alcune consorziate ha operato e opera presso le Sedi dell’Università e del C.N.R. di Firenze, del Comune di Firenze (Nuovo Palazzo di Giustizia), del Comune e della Provincia di Prato, della Regione Toscana, della Camera di Commercio di Arezzo e di Lucca, del Comune di Grosseto, del Comune di Greve in Chianti, del Mercato dei Fiori della Toscana di Castellare di Pescia, dei Collegi A. Faedo e T. Terzani della Scuola Superiore sant’Anna di Pisa e di altre committenze di assoluto rilievo, offrendo servizi qualificati ed acquisendo una notevole esperienza nella risoluzione dei problemi più frequenti nei vari settori di attività offerti.