CLSL

Rating di Legalità

Rinnovo del Rating di legalità

OGGETTO: richiesta di rinnovo del Rating di legalità, ai sensi dell’art. 6, comma 2, del Regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 28361 del 28 luglio 2020 (di seguito, Regolamento).

Si comunica che l’Autorità, nella sua adunanza del giorno 26 gennaio 2021, ha esaminato la domanda per il rinnovo del Rating di legalità da Voi depositata in data 25 novembre 2020.

In base alle dichiarazioni rese, nonché all’esito delle valutazioni effettuate, l’Autorità ha deliberato di rinnovare a CONSORZIO LEONARDO SERVIZI E LAVORI (C.F. 01535090474) il rating di
legalità con il seguente punteggio: ★★★.

L’impresa sarà inserita nell’elenco previsto dall’art. 8 del Regolamento. Ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Regolamento, il Rating di legalità ha durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del Regolamento, l’impresa è tenuta a comunicare all’Autorità gli eventi che incidono sul possesso dei requisiti obbligatori, la perdita di requisiti premiali e le variazioni dei dati riportati nei propri certificati camerali rilevanti per il rilascio del Rating. La violazione di tali obblighi comporta l’applicazione dell’art. 7, commi 2 e 3, del Regolamento.

Scarica il Rating di Legalità

Download PDF