Il livello più alto della customer experience

Ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza del Cliente più efficace ed efficiente.

Servizi

  • Customer management service:
    I nostri servizi di costumer management service hanno come obiettivo quello di affiancare il nostro cliente nella fase di posizionamento del suo brand aiutandolo a creare relazioni di valore con i clienti, rapporti di lungo periodo e una customer experience unica.
  • Customer acquisition:
    Con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia e con le competenze dei nostri professionisti aiutiamo i nostri clienti a trasformare nuovi contatti in veri e propri clienti finali.
  • Technology & digital transformation:
    Forniamo soluzioni a 360 gradi, che parte dall’infrastruttura tecnologica che progettiamo su misura per i nostri clienti.
  • Store:
    Crediamo che il contatto fisico sia ancora molto importante, in alcuni casi fondamentale. Da sempre affianchiamo i nostri clienti nella gestione dei loro store garantendo tecniche e strumenti di costumer experience sempre aggiornati.
  • Consulting:
    Formazione è una delle parole chiavi della nostra azienda. Crediamo molto nel valore della formazione, investiamo da sempre in essa e oggi, dopo anni di esperienza, siamo in grado di aiutare i nostri clienti nei loro percorsi di formazioni.
  • PMI agency e consulenza energetica:
    Consumare meno e consumare meglio, si può. Grazie al lavoro svolto in questi anni abbiamo raggiunto questa consapevolezza e ora abbiamo deciso di metterci a disposizione dei nostri clienti per aiutarli ad ottimizzare le proprie scelte energetiche.

Via Adua, 102
42124 Reggio Emilia (RE)
tel. 0522 273904
www.wemay.it