Chi Siamo

Dal 1998 mettiamo a disposizione delle aziende i nostri servizi in outsourcing per la gestione delle Customer Operations:

  • Contact Center Inbound e Outbound
  • Gestione e Recupero Crediti
  • Indagini Statistiche e Ricerche di Mercato

Le aziende possono contare su di noi per lo sviluppo e l’organizzazione di tutti i processi che coinvolgono il Cliente Finale e la Customer Service: dall’acquisizione dei clienti potenziali, all’assistenza di quelli acquisiti fino alla gestione dei clienti a rischio.

Offriamo servizi personalizzabili per ogni fase. Questo ti permette di liberare la tua azienda da tutte le attività extra, che non sono strettamente legate al tuo settore di business, ma che sono comunque necessarie per coordinare e realizzare un’azienda di successo.


Servizi

CONTACT CENTER:

  • Customer Service
  • Pronto Intervento H24
  • Help Desk e Assistenza Tecnica
  • Back Office
  • Teleselling
  • Telemarketing
  • Quality Check
  • Lead Generation

GESTIONE E RECUPERO CREDITI:

  • Gestione Crediti
  • Recupero Crediti stragiudiziale
  • Informazioni Commerciali
  • Recupero Crediti legale
  • Cessione del credito
  • Recupero bombole di gas
  • Due Diligence

MARKETING E RICERCHE DI MERCATO:

  • Intervista telefonica
  • Intervista face to face
  • Sondaggi online
  • Focus Group
  • Mystery Shopping e Mystery Client
  • Intervista qualitativa
  • Customer satisfaction
  • Web listening
  • Conjoint Analysis

Visita il sito webScarica la Brochure in PDF

Viale Edoardo Jenner 51
20159 Milano (MI)
Tel. 800 023 123
soluzionimediacom.com