Area Riservata Osservazioni


- Ubaldo Fiochi

14/09/2017 | Osservazione su Statuto | - Ubaldo Fiochi (Savet Srl)
1. In base allo statuto si definisce che la Società provvede tra l’altro “a disciplinare la distribuzione, fra i soci, dei lavori assunti, delle eventuali forniture, delle opere e dei servizi e a garantire l’assolvimento degli impegni contrattuali”. Nel Regolamento tale concetto viene ribadito, tuttavia, non sono specificati i criteri alla base di tale distribuzione.
2. All’atto della costituzione della società i soci acquisteranno le quote oppure già la quota associativa al Consorzio sarà trasformata in un equivalente numero di quote?
3. Nel regolamento interno si fa riferimento al Modello organizzativo, disponibile solo in parte nell’area riservata del portale. Possibile averne una copia completa da sottoporre al nostro organismo di vigilanza?
4. Nel Regolamento, articolo 2, da specificare meglio le modalità di comunicazione e risposta
5. Nel Regolamento, all’articolo 7 Revoca dell’assegnazione, si suggerisce di indicare il mezzo pec per la comunicazione all’impresa inadempiente. Inoltre, al capoverso in cui si dice “la consorziata inadempiente dovrà provvedere alla rimozione dell’irregolarità riscontrata” si suggerisce di aggiungere “o alle proprie controdeduzioni”
6. in base all'articolo 9 "Definizione dei rapporti conseguenti alla revoca" del regolamento, il maggior onere che la società dovesse eventualmente sostenere per l'ultimazione dei servizi/lavori, può essere assorbita da una fidejussione?
 

Aggiungi Osservazione

Argomento: Statuto

Il commento verrà pubblicato sul sito a tuo nome: - Fabio Girolami (Girolami & C. Srl)

Privacy Preference Center