{"id":89566,"date":"2022-02-07T10:48:52","date_gmt":"2022-02-07T09:48:52","guid":{"rendered":"https:\/\/clsl.it\/?p=89566"},"modified":"2024-01-29T10:23:51","modified_gmt":"2024-01-29T09:23:51","slug":"continua-la-crescita-nel-settore-dei-servizi-di-contact-center","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/clsl.it\/continua-la-crescita-nel-settore-dei-servizi-di-contact-center\/","title":{"rendered":"Continua la crescita nel settore dei servizi di Contact Center."},"content":{"rendered":"
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Continua la crescita del Consorzio Leonardo Servizi e Lavori<\/strong> nel settore dei servizi di Contact Center<\/strong>.<\/p>\n CONSIP S.p.A., la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana, ha infatti affidato al Consorzio Leonardo, le convenzioni per i Lotti 1 e 3 con l\u2019aggiudicazione della \u201cConvenzione per l\u2019affidamento dei Servizi di Contact Center in Outsourcing 2\u201d<\/strong>.<\/p>\n L\u2019aggiudicazione del bando risale al 16 maggio 2019 e gli enti pubblici interessati dalla convenzione hanno potuto iniziare ad aderire alla convenzione a partire dal 18 settembre 2019.<\/p>\n In meno di 2 anni sono stati gia\u0300 erogati interamente tutte le risorse per il Lotto 3<\/em> nella regione Lazio per un ammontare complessivo di oltre 56.000.000,00 euro. Tra le principali realta\u0300 che hanno aderito alla convenzione per il Lotto 3<\/em> abbiamo l\u2019Agenzia delle Entrate Riscossione<\/strong>, il Comune di Roma<\/strong>, Anac<\/strong> e Aifa<\/strong> che oltre all\u2019esaurimento del budget previsto hanno ottenuto ulteriori risorse per coprire i servizi richiesti.<\/p>\n Per il Lotto 1<\/em>, che estende il servizio sul territorio del nord Italia, i clienti principali che ad oggi hanno aderito alla convenzione sono stati Infocamere<\/strong>, Agenzia Piemonte Lavoro<\/strong>, il Policlinico di Milano<\/strong>, l\u2019ASL Bolzano (CUP)<\/strong> e l\u2019Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino<\/strong>. Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori e\u0300 nato con lo scopo di aggregare l\u2019esperienza e la professionalita\u0300 di aziende che operano nel settore dei servizi riuscendo a dare vita ad un\u2019aggregazione di imprese che e\u0300 in grado di rivolgersi ed operare nel mondo del Global Service a tutto tondo.<\/p>\n Grazie alla partecipazione al suddetto Consorzio, sono state individuate molteplici aziende per l\u2019erogazione dei servizi di Contact Center tra le quali spiccano per maggior coinvolgimento: aCapo Societa\u0300 Cooperativa Sociale Integrata<\/strong><\/a>, WeMay srl<\/strong><\/a>, IPE Communication srl<\/a>, GIOTTO Cooperativa Sociale<\/a><\/strong> (aziende indicate come esecutrici che svolgono i servizi operatore sia in modalita\u0300 inbound<\/strong> che outbound<\/strong>).[\/vc_column_text][vc_single_image media=”89567″ media_width_percent=”100″][\/vc_column][\/vc_row]<\/p>\n<\/div>","protected":false},"excerpt":{"rendered":" CONSIP S.p.A., la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana, ha infatti affidato al Consorzio Leonardo, le convenzioni per i Lotti 1 e 3 con l\u2019aggiudicazione della \u201cConvenzione per l\u2019affidamento dei Servizi di Contact Center in Outsourcing 2\u201d.<\/p>\n","protected":false},"author":2,"featured_media":89567,"comment_status":"closed","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[20],"tags":[],"class_list":["post-89566","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-news"],"yoast_head":"\n
\nSempre per quanto riguarda il Lotto 1<\/em> il budget complessivo erogabile e\u0300 di circa 43.000.000,00 di euro e, ad oggi, e\u0300 stato erogato poco piu\u0300 del 50% delle risorse disponibili. Si sottolinea che la convenzione e\u0300 ancora attiva e in corso, quindi aperta anche a nuovi soggetti che volessero aderire.<\/p>\n